Lettore matter:

io 19 anni and that I ‘been|already been} dating he for per anno e mezzo . All’inizio, eravamo stati totalmente profondamente innamorati di l’un l’altro. Con il tempo, lui ha cominciato a criticare ogni cosa lo faccio, il ragazzo non desiderio noi parlare con mio personale ragazzo amici, e poi lui premuto mio personale dalle my amiche, as well.

Non lo facciamo soddisfare tanto, non fare sesso, e poi noi particolare non amare entrambi come noi eseguiamo prima. Io non bisogno dividere con lui perché io mai e poi mai avuto un ragazzo prima, e io non credere abbiamo il coraggio per farlo perché ho provato un grande importo.

non sono paura di non con lui, ma sono paura di essere da solo. io non mi sento felice come io ho prima. Proprio cosa posso fare?

-Tina F. (Alabama)

Dr. Wendy Walsh’s Solution:

Sia che capisci o altrimenti no, potresti avere attualmente rotto. Siete stati svezzati l’un l’altro testimoniando l’un l’altro meno. La relazione intima impegno è finita e, l’hai menzionato, mai cura e attenzione molto entrambi più a lungo. Suona come questo man’s control behavior non era molto sano comunque.

Tuttavia il reale domanda a chiedere te stesso il motivo per cui resisti i discussioni di un negativo rapporto ogni volta corretto, felice davvero l’amore è dentro il tuo futuro personale?

Dato che ci sono una sezione di il e-mail che problemi me personalmente. Tu dimmi non credi c’è il coraggio di rompere con lui e tu avete provato prima. Se suo gestione comportamento ti permette di spaventato, è fondamentale che tu visita la tua famiglia e amici e chiedi il loro aiuto.

Be safe. Essere forte. E sappi che sarai interamente amabile.

No guidance o therapy counsel: This site will non offrire psicoterapia guida. Il sito web è destinato principalmente per utilizzo da acquirenti in cerca di generale info interessante riguardo problemi gente possono trattare come individui insieme a interazioni e rilevanza aree tematiche. Material non è destinato a cambiare o agire come sostituto per pro consulenza o soluzione. Contenuti risultati e opinioni non dovrebbe essere frainteso come specifico guida informazioni.

nuovo sito